Il  Web Marketing è diventato uno strumento indispensabile per migliorare la  visibilità,il  posizionamento
ed il successo di un brand.
      Le  attività di web Marketing si possono riassumere in tre punti:
      
      -  Realizzazione di un Web site aziendale  responsive
      - Gestione dei Social Media
      -  S.E.O. indicizzazione del web , campagne   AdWords
    
SEO  e POSIZIONAMENTO
      Per  SEO intendiamo un insieme di attività necessarie per
la promozione on-line del  sito internet  aziendale:
      -  Analisi della concorrenza
      -  Verifica del posizionamento dei principali concorrenti.
      -  Ricerca e sviluppo delle parole chiave
      -  Attività di consulenza e ricerca delle 10 migliori parole chiave per il  posizionamento
      del sito  aziendale nei risultati delle ricerche su Google.
      
      Per  aumentare il numero dei visitatori del nostro sito e quindi aumentare la  conoscenza
      di  marca o brand image, oltre al processo di Indicizzazione “naturale” SEO  consigliamo l’uso di una campagna AdWords.